News dal comune09/03/2024

Attiva la procedura per l’attribuzione alle madri dei voucher di 600 euro per ciascun bambino – dal secondogenito in poi - nato a partire dal 01/01/2024.

Per l’attivazione del voucher, la madre del neonato/a dovrà accedere al portale del cittadino

https://sinfonia.regione.campania.it”  attraverso SPID/CIE/CNS nella sezione “voucher nuovi nati secondogeniti” – disponibile informativa completa

News dal comune08/03/2024

"Donne ed Empowerment" 10 marzo 2024 ore 18:00 - Castello normanno del “Guiscardo”

Centro Antiviolenza “ARETUSA” del Consorzio Sociale S10

News dal comune08/03/2024

Assistenza Sociale

Giorni ed orari di presenza

News dal comune21/02/2024

Elezioni europee 2024: modulo opzione da inviare entro l’11 marzo 2024

Elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia da parte dei cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia: disponibili: Manifesto informativo Allegato a)Allegato b) da scaricare ed aprire con Adobe per la compilazione – Pagina dedicata realizzata dal Parlamento UE con tutte le informazioni di dettaglio.

News dal comune15/02/2024

BANDO DI CONCORSO

CONCESSIONE IN DIRITTO DI PROPRIETA’ DEL LOTTO N. 11 UBICATO NELLA ZONA DESTINATA A INSEDIAMENTI PRODUTTIVI SITA ALLA LOCALITA’ CASALE DEL COMUNE DI CAGGIANO – disponibili: Bando- Planimetria- Schema di domanda

News dal comune10/02/2024

Sabato 10 febbraio "Giorno del Ricordo"

La Repubblica riconosce il 10 febbraio quale «Giorno del ricordo» al fine di conservare e rinnovare la memoria della tragedia degli italiani e di tutte le vittime delle foibe, dell'esodo dalle loro terre degli istriani, fiumani e dalmati nel secondo dopoguerra e della più complessa vicenda del confine orientale.

News dal comune10/02/2024

AVVISO Consac Gestione idriche S.p.a. di INTERRUZIONE PROGRAMMATA DEL SERVIZIO IDRICO

Per urgenti lavori di manutenzione ("lavori di efficientamento per la gestione ottimale delle risorse idriche nel CILENTO e VALLO DI DIANO"), a partire dalle ore 09:00 del giorno 12 FEBBRAIO 2024 si verificheranno interruzioni del servizio idrico. RIATTIVAZIONE PREVISTA ENTRO LE ORE 17:00 DEL 12 FEBBRAIO 2024 (salvo imprevisti)- leggi Avviso

News dal comune06/02/2024

Giornata contro il Bullismo e il Cyberbullismo

Il 7 febbraio è la giornata mondiale contro il Bullismo e il Cyberbullismo.

Per ricordare l'importanza di rispettare il prossimo e la necessità di combattere i bulli, diffondendo e sensibilizzando giovani e famiglie su una problematica che è sempre più emergenza, domani l'istituto Comprensivo inaugurerà due panchine e due cartelli contro il bullismo nell'area scolastica.

In Primo Piano09/10/2017

Ruolo Servizio acquedotto, fognatura e depurazione, anno 2015: Avviso modifica rate pagamento.

SI RENDE NOTO che in esecuzione alla determinazione n. 150 adottata dal Responsabile del Servizio Vigilanza in data 09/10/2017:

-         sono state modificate le rate previste per il pagamento del ruolo al Servizio acquedotto, fognatura e depurazione, anno 2015, approvato con la propria determinazione n. 138 del 21/09/2017, secondo la seguente nuova articolazione:

prima rata (50%): scadenza 30/11/2017

seconda rata (50%) o unica soluzione: scadenza 30/12/2017

-          resta confermato il ruolo relativo al servizio acquedotto, fognatura e depurazione, anno 2015 nelle risultanze approvate con la citata determinazione n. 138/2017.

Si richiama, nuovamente, l’attenzione dei contribuenti sull'obbligo del pagamento alle scadenze prefissate e sulle sanzioni nelle quali incorreranno in caso di inadempienza.

In Primo Piano11/09/2017

ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

Si invitano i genitori che intendono usufruire per i loro figli del servizio di trasporto alunni nel corrente a.s. 2017/2018 a presentare al Comune di Caggiano apposita domanda su moduli disponibili presso l’Ufficio Rilascio Tickets Trasporto Scolastico entro il 30 settembre 2017.

Si precisa che ai sensi dell’art. 6 del vigente “Regolamento per il Servizio di trasporto scolastico”:

1. il pagamento della contribuzione prevista dovrà avvenire:

in unica soluzione entro cinque giorni

dalla data di inizio dell’anno scolastico

ovvero

in cinque rate scadenti il giorno 5 dei mesi

di settembre, novembre, gennaio, marzo e maggio

1. Non sono ammessi al trasporto coloro per i quali non state versate, alle scadenze previste le contribuzioni.

In Primo Piano02/09/2017

Avviso di condizioni meteorologiche avverse per il 2 settembre 2017

IL SINDACO informa la cittadinanza che la Sala Operativa della Regione Campania ha trasmesso l'avviso di allerta per condizioni meteorologiche avverse a partire dalle ore 9.00 di oggi e per le successive 24 ore, richiamando l'attenzione nell'adozione di ogni azione atta a prevenire possibili rischi - leggi avviso