News dal comune

News dal comune08/11/2023

Avviso: Migrazione caselle PEC verso il gestore subentrante Aruba PEC.

SI INFORMANO i cittadini, i professionisti e le imprese che Actalis S.p.a. il giorno 11 NOVEMBRE 2023 dalle ore 9:00 inizierà la migrazione delle caselle PEC attive presso i vari Servizi comunali verso il gestore subentrante Aruba PEC.

L'operazione di migrazione richiederà un tempo massimo di 24 ore al termine delle quali tutte le funzionalità e contenuti verranno automaticamente ripristinati.

Tale attività impatterà solo ed esclusivamente il servizio PEC, mentre non avrà alcun impatto sugli altri servizi erogati dal Comune.
SI PRECISA, pertanto, che durante la fase di migrazione NON sarà possibile inviare e ricevere nuovi messaggi PEC e pertanto, il giorno 11 novembre 2023 dalle ore 9:00 e fino al completamento delle attività di migrazione, NON SARA’ POSSIBILE inviare istanze alle caselle di ogni Servizio comunale tramite PEC.
 

News dal comune23/10/2023

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI

siti in Via Nestore Caggiano, n. 1 (Centro Storico) – disponibile Avviso informativo

News dal comune07/10/2023

Il progetto “Alan Lomax… viaggio nelle terre delle mille voci”, giunto alla 6ª edizione, sarà presente alla 60ª edizione di TTG Travel Experience, il Salone mondiale del turismo, in programma

“Alan Lomax…viaggio nelle terre delle mille voci” Vi aspetta al pad.C7 – stand 525, per far conoscere le tradizioni che uniscono i territori e i prossimi eventi in programma.

News dal comune04/10/2023

Progetto Mangiaplastica

Qualsiasi info 327.9082170

News dal comune03/10/2023

Aggiornamento dell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale e dell'Albo unico comunale SCRUTATORI dei seggi elettorali

Aggiornamento Albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale (scadenza 31 ottobre 2023) – disponibili Avviso e Modello di domanda

 

Aggiornamento dell'Albo unico comunale SCRUTATORI dei seggi elettorali (scadenza 30 novembre 2023) – disponibili Avviso e Modello di domanda

 

La domanda potrà essere:

- trasmessa a mezzo mail all’indirizzo: segreteria@comune.caggiano.sa.it;

- consegnata al protocollo comunale c/o ufficio in Via Nestore Caggiano,1, nei normali orari di apertura al pubblico.

 

 

In Primo Piano

In Primo Piano09/01/2018

Avviso pubblico contributi trasporto scolastico e rette a favore di studenti con disabilità a.s. 2016-2017/ 2017-2018

Il Responsabile dell’Ufficio del Piano Sociale di Zona Ambito S10 RENDE NOTO che è indetto l’Avviso pubblico per l’acquisizione di richieste per contributi per trasporto scolastico agli studenti con disabilità che frequentano istituti scolastici secondari di secondo grado nei comuni di Montesano sulla Marcellana, Padula, Polla, Sala Consilina, Sant’Arsenio e Teggiano per l’anno scolastico 2016-2017 e 2017-2018 e per rette per convitti e semiconvitti presso istituti specializzati di ogni ordine e grado di studenti con disabilità sensoriali residenti nei comuni del territorio di competenza del Piano Sociale di Zona Ambito S10 per l’anno scolastico 2017-2018 - disponibili Avviso integrale e modelli di domanda

In Primo Piano09/01/2018

Impianti termici: Apertura campagna autodichiarazione biennio 2018/19.

Norme in materia di esercizio, controllo, manutenzione e ispezione degli impianti termici per la climatizzazione invernale ed estiva degli edifici (Legge n.10/91 – D.P.R. n. 412/93 – D.P.R. n. 551/99 - D.Lgs. n. 192/05 – D.Lgs. n. 311/06 – D.P.R. n. 74/2013 e Legge n. 90/2013 e ss.mm.ii.) - disponibile Avviso informativo Provincia di Salerno

In Primo Piano14/12/2017

ALAN LOMAX... VIAGGIO NELLE TERRE DELLE MILLE VOCI - 2ª Edizione"

          lomax            Programma appuntamento natalizio

 

In Primo Piano09/12/2017

WORKSHOP - 12 DICEMBRE 2017 ORE 18:00 - CASTELLO NORMANNO DEL GUISCARDO

 "BUONE PRATICHE A CAGGIANO - BEST PRACTICES AT CAGGIANO" - disponibile locandina

In Primo Piano07/12/2017

PROGETTO SERVIZIO CIVILE "GIOVANI TRA CAGGIANO E NATURA 2016"- COMUNICAZIONE AMMISSIONE ED AVVIO SERVIZIO 11/12/2017

La Presidenza del Consiglio dei Ministri ha comunicato, a seguito di verifica dei requisiti di cui agli art. 3, 4 e 5 del bando, l'ammissione a prestare servizio civile ai volontari inseriti nella graduatoria, con data avvio progetto 11 dicembre 2017 - disponibile comunicazione

In Primo Piano14/11/2017

AVVISO PUBBLICO CONTRIBUTI TRASPORTO SCOLASTICO STUDENTI CON DISABILITA' E RETTE PER CONVITTI

 Il Responsabile dell'Ufficio del Piano Sociale di Zona Ambito S10, dott. Antonio Domenico Florio RENDE NOTO che è indetto l'Avviso Pubblico per l'acquisizione di richieste per contributi per trasporto scolastico agli studenti con disabilità che frequentano istituti scolastici secondari di secondo grado e rette per convitti e semiconvitti - disponibili:

- Avviso Pubblico

- Allegato A (richiesta contributi trasporto scolastico a favore di studenti con disabilità che frequentano istituti scolastici di II grado - a.s. 2016-2017)

- Allegato B (richiesta contributi rette convitto/semiconvitto a favore di disabili sensoriali - a.s. 2016-2017) 

 

In Primo Piano20/10/2017

Concessione di contributi per interventi di riduzione del rischio sismico: Approvata graduatoria provvisoria.

E' stato pubblicato il Decreto Dirigenziale n. 9 del 02/10/2017 ad oggetto "D.D. 1281/2016 - Concessione di contributi per interventi di riduzione di riduzione del rischio sismico su edifici di proprietà privata - Approvazione graduatoria provvisoria".

La pubblicazione della graduatoria provvisoria sul B.U.R.C. ha valore di notifica per i soggetti destinatari del contributo.

Gli interessati, per il tramite del Responsabile del Procedimento comunale, entro e non oltre 30 gg. naturali e consecutivi dalla pubblicazione sul B.U.R.C. del suddetto Decreto, possono richiedere eventuali rettifiche.

 

 

 

torna all'inizio del contenuto