News dal comune

News dal comune18/12/2023

Natale a Caggiano

Programma eventi

News dal comune07/12/2023

NUOVO IBAN DEL COMUNE DI CAGGIANO

 

A seguito di operazione di fusione, con effetto dal 13 novembre 2023, i versamenti/pagamenti in favore del

Comune da effettuarsi sul conto di tesoreria devono avvenire sul seguente nuovo IBAN:

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO MAGNA GRECIA, Filiale di Polla (Sa) – NUOVO  IBAN:  IT26A 07066 76320 000000820353 – NUOVO Codice swift: ICRA IT RRTM0 (l'ultimo carattere è ZERO)

News dal comune25/11/2023

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA GESTIONE DELLA MONOROTAIA MONTE CAPO LA SERRA

disponibile Avviso Esplorativo (termine entro cui presentare manifestazione di interesse: 1° DICEMBRE 2023 ORE 12:00 (PENA LA NON AMMISSIONE)

News dal comune14/11/2023

Riapertura del bando di attuazione della Tipologia d’intervento T.I. 6.2.1

Il Consiglio di Amministrazione del GAL I Sentieri del Buon Vivere, con delibera n 46 del 3 ottobre 2023, ha disposto la riapertura del bando di attuazione della Tipologia d’intervento T.I. 6.2.1 – “Aiuto all’avviamento d’impresa per attività extra agricole nelle zone rurali (art. 19 del Reg. UE 1305/2013 paragrafo 1 lettera a) punto ii))” Misura 19, Sottomisura 19.2 della SSL del GAL I Sentieri del Buon Vivere del PSR Campania 2014-2020, per una dotazione finanziaria complessiva di € 360.000,00.

Il CdA del GAL I Sentieri del Buon Vivere ha, inoltre, fissato quale termine ultimo per la presentazione delle domande di sostegno a valere sulla T.I. 6.2.1 le ore 15.30 del giorno 13 dicembre 2023.

Il bando ed i relativi allegati sono consultabili e scaricabili dalla sezione RIAPERTURA BANDI ANNO 2023, presente in homepage del sito web www.sentieridelbuonvivere.it.

News dal comune08/11/2023

Eventi Natalizi 2023 - Incontro di coordinamento

Castello Normanno del Guiscardo – Venerdì 10 novembre 2023 ore 19:30

Ripetendo la positiva esperienza dell'anno scorso, anche quest'anno si invitano le attività commerciali, le associazioni, i circoli e le Parrocchie a partecipare!

News dal comune08/11/2023

Avviso: Migrazione caselle PEC verso il gestore subentrante Aruba PEC.

SI INFORMANO i cittadini, i professionisti e le imprese che Actalis S.p.a. il giorno 11 NOVEMBRE 2023 dalle ore 9:00 inizierà la migrazione delle caselle PEC attive presso i vari Servizi comunali verso il gestore subentrante Aruba PEC.

L'operazione di migrazione richiederà un tempo massimo di 24 ore al termine delle quali tutte le funzionalità e contenuti verranno automaticamente ripristinati.

Tale attività impatterà solo ed esclusivamente il servizio PEC, mentre non avrà alcun impatto sugli altri servizi erogati dal Comune.
SI PRECISA, pertanto, che durante la fase di migrazione NON sarà possibile inviare e ricevere nuovi messaggi PEC e pertanto, il giorno 11 novembre 2023 dalle ore 9:00 e fino al completamento delle attività di migrazione, NON SARA’ POSSIBILE inviare istanze alle caselle di ogni Servizio comunale tramite PEC.
 

News dal comune23/10/2023

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI

siti in Via Nestore Caggiano, n. 1 (Centro Storico) – disponibile Avviso informativo

In Primo Piano

In Primo Piano09/10/2017

Ruolo Servizio acquedotto, fognatura e depurazione, anno 2015: Avviso modifica rate pagamento.

SI RENDE NOTO che in esecuzione alla determinazione n. 150 adottata dal Responsabile del Servizio Vigilanza in data 09/10/2017:

 

-         sono state modificate le rate previste per il pagamento del ruolo al Servizio acquedotto, fognatura e depurazione, anno 2015, approvato con la propria determinazione n. 138 del 21/09/2017, secondo la seguente nuova articolazione:

 

prima rata (50%): scadenza 30/11/2017

 

seconda rata (50%) o unica soluzione: scadenza 30/12/2017

 

-          resta confermato il ruolo relativo al servizio acquedotto, fognatura e depurazione, anno 2015 nelle risultanze approvate con la citata determinazione n. 138/2017.

 

 Si richiama, nuovamente, l’attenzione dei contribuenti sull'obbligo del pagamento alle scadenze prefissate e sulle sanzioni nelle quali incorreranno in caso di inadempienza. 

In Primo Piano11/09/2017

ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

Si invitano i genitori che intendono usufruire per i loro figli del servizio di trasporto alunni nel corrente a.s. 2017/2018 a presentare al Comune di Caggiano apposita domanda su moduli disponibili presso l’Ufficio Rilascio Tickets Trasporto Scolastico entro il 30 settembre 2017.

 

Si precisa che ai sensi dell’art. 6 del vigente “Regolamento per il Servizio di trasporto scolastico”:

  1. il pagamento della contribuzione prevista dovrà avvenire:

in unica soluzione entro cinque giorni

dalla data di inizio dell’anno scolastico

ovvero

in cinque rate scadenti il giorno 5 dei mesi

di settembre, novembre, gennaio, marzo e maggio

  1. Non sono ammessi al trasporto coloro per i quali non state versate, alle scadenze previste le contribuzioni.

In Primo Piano02/09/2017

Avviso di condizioni meteorologiche avverse per il 2 settembre 2017

 IL SINDACO informa la cittadinanza che la Sala Operativa della Regione Campania ha trasmesso l'avviso di allerta per condizioni meteorologiche avverse a partire dalle ore 9.00 di oggi e per le successive 24 ore, richiamando l'attenzione nell'adozione di ogni azione atta a prevenire possibili rischi - leggi avviso

torna all'inizio del contenuto