News dal comune
News dal comune07/12/2023
NUOVO IBAN DEL COMUNE DI CAGGIANO
A seguito di operazione di fusione, con effetto dal 13 novembre 2023, i versamenti/pagamenti in favore del
Comune da effettuarsi sul conto di tesoreria devono avvenire sul seguente nuovo IBAN:
BANCA DI CREDITO COOPERATIVO MAGNA GRECIA, Filiale di Polla (Sa) – NUOVO IBAN: IT26A 07066 76320 000000820353 – NUOVO Codice swift: ICRA IT RRTM0 (l'ultimo carattere è ZERO)
News dal comune07/12/2023
Tragica scomparsa di Armando MIGNOLI - Proclamazione lutto cittadino in concomitanza con la celebrazione del rito religioso
disponibile Ordinanza n. 30/2023
News dal comune25/11/2023
MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA GESTIONE DELLA MONOROTAIA MONTE CAPO LA SERRA
disponibile Avviso Esplorativo (termine entro cui presentare manifestazione di interesse: 1° DICEMBRE 2023 ORE 12:00 (PENA LA NON AMMISSIONE)
News dal comune14/11/2023
Riapertura del bando di attuazione della Tipologia d’intervento T.I. 6.2.1
Il Consiglio di Amministrazione del GAL I Sentieri del Buon Vivere, con delibera n 46 del 3 ottobre 2023, ha disposto la riapertura del bando di attuazione della Tipologia d’intervento T.I. 6.2.1 – “Aiuto all’avviamento d’impresa per attività extra agricole nelle zone rurali (art. 19 del Reg. UE 1305/2013 paragrafo 1 lettera a) punto ii))” Misura 19, Sottomisura 19.2 della SSL del GAL I Sentieri del Buon Vivere del PSR Campania 2014-2020, per una dotazione finanziaria complessiva di € 360.000,00.
Il CdA del GAL I Sentieri del Buon Vivere ha, inoltre, fissato quale termine ultimo per la presentazione delle domande di sostegno a valere sulla T.I. 6.2.1 le ore 15.30 del giorno 13 dicembre 2023.
Il bando ed i relativi allegati sono consultabili e scaricabili dalla sezione RIAPERTURA BANDI ANNO 2023, presente in homepage del sito web www.sentieridelbuonvivere.it.
News dal comune08/11/2023
Eventi Natalizi 2023 - Incontro di coordinamento
Castello Normanno del Guiscardo – Venerdì 10 novembre 2023 ore 19:30
Ripetendo la positiva esperienza dell'anno scorso, anche quest'anno si invitano le attività commerciali, le associazioni, i circoli e le Parrocchie a partecipare!
News dal comune08/11/2023
Avviso: Migrazione caselle PEC verso il gestore subentrante Aruba PEC.
SI INFORMANO i cittadini, i professionisti e le imprese che Actalis S.p.a. il giorno 11 NOVEMBRE 2023 dalle ore 9:00 inizierà la migrazione delle caselle PEC attive presso i vari Servizi comunali verso il gestore subentrante Aruba PEC.
L'operazione di migrazione richiederà un tempo massimo di 24 ore al termine delle quali tutte le funzionalità e contenuti verranno automaticamente ripristinati.
Tale attività impatterà solo ed esclusivamente il servizio PEC, mentre non avrà alcun impatto sugli altri servizi erogati dal Comune.
SI PRECISA, pertanto, che durante la fase di migrazione NON sarà possibile inviare e ricevere nuovi messaggi PEC e pertanto, il giorno 11 novembre 2023 dalle ore 9:00 e fino al completamento delle attività di migrazione, NON SARA’ POSSIBILE inviare istanze alle caselle di ogni Servizio comunale tramite PEC.
News dal comune03/11/2023
4 novembre 2023 - Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate
La cittadinanza è invitata a partecipare.
News dal comune26/10/2023
Programma di azioni finalizzato a favorire la filiera corta nell’ambito del servizio mensa scolastica.
INVITO AL CONFERIMENTO DELL’OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA – disponibile Avviso informativo
News dal comune23/10/2023
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI
siti in Via Nestore Caggiano, n. 1 (Centro Storico) – disponibile Avviso informativo
In Primo Piano
In Primo Piano10/10/2017
ELENCO AMMESSI AI COLLOQUI RELATIVI AL BANDO PER LA SELEZIONE DI N. 6 VOLONTARI DA IMPIEGARE NEL PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE PRESSO IL COMUNE DI CAGGIANO (SA) DENOMINATO “GIOVANI TRA CAGGI
disponibile AVVISO CONVOCAZIONE AI COLLOQUI DEI CANDIDATI AMMESSI (GIOVEDI' 26 OTTOBRE 2017 ORE 9:30)
In Primo Piano09/10/2017
Ruolo Servizio acquedotto, fognatura e depurazione, anno 2015: Avviso modifica rate pagamento.
SI RENDE NOTO che in esecuzione alla determinazione n. 150 adottata dal Responsabile del Servizio Vigilanza in data 09/10/2017:
- sono state modificate le rate previste per il pagamento del ruolo al Servizio acquedotto, fognatura e depurazione, anno 2015, approvato con la propria determinazione n. 138 del 21/09/2017, secondo la seguente nuova articolazione:
prima rata (50%): scadenza 30/11/2017
seconda rata (50%) o unica soluzione: scadenza 30/12/2017
- resta confermato il ruolo relativo al servizio acquedotto, fognatura e depurazione, anno 2015 nelle risultanze approvate con la citata determinazione n. 138/2017.
Si richiama, nuovamente, l’attenzione dei contribuenti sull'obbligo del pagamento alle scadenze prefissate e sulle sanzioni nelle quali incorreranno in caso di inadempienza.
In Primo Piano03/10/2017
Aggiornamento periodico dell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di scrutatore di Seggio elettorale
scadenza domanda (30/11/2017) - disponibili MANIFESTO e MODULO DOMANDA
In Primo Piano03/10/2017
Aggiornamento periodico dell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di Seggio elettorale
scadenza domanda 31/10/2017 - disponibili MANIFESTO e DOMANDA
In Primo Piano21/09/2017
Emissione ruolo relativo al servizio acquedotto, fognatura e depurazione, relativo all'anno 2015
In Primo Piano15/09/2017
AVVISO PUBBLICO ACQUISIZIONE DISPONIBILITÀ A SVOLGERE SERVIZI Dl PUBBLICA UTILITA'- RIAPERTURA TERMINI
disponibili: Modulo domanda - Allegato C
In Primo Piano11/09/2017
ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO
Si invitano i genitori che intendono usufruire per i loro figli del servizio di trasporto alunni nel corrente a.s. 2017/2018 a presentare al Comune di Caggiano apposita domanda su moduli disponibili presso l’Ufficio Rilascio Tickets Trasporto Scolastico entro il 30 settembre 2017.
Si precisa che ai sensi dell’art. 6 del vigente “Regolamento per il Servizio di trasporto scolastico”:
-
il pagamento della contribuzione prevista dovrà avvenire:
in unica soluzione entro cinque giorni
dalla data di inizio dell’anno scolastico
ovvero
in cinque rate scadenti il giorno 5 dei mesi
di settembre, novembre, gennaio, marzo e maggio
-
Non sono ammessi al trasporto coloro per i quali non state versate, alle scadenze previste le contribuzioni.
In Primo Piano07/09/2017
AVVISO PUBBLICO ACQUISIZIONE DISPONIBILITÀ A SVOLGERE SERVIZI Dl PUBBLICA UTILITA'
disponibili: Modulo di domanda - Allegato C
In Primo Piano05/09/2017
PSR Campania 2014/2020. Progetto Collettivo di Sviluppo Rurale - Tipologia 7.6.1 - Operazione B - Intervento 1. Approvazione verbale n. 3 del 05/09/2017 e relativi allegati
In Primo Piano02/09/2017
Avviso di condizioni meteorologiche avverse per il 2 settembre 2017
IL SINDACO informa la cittadinanza che la Sala Operativa della Regione Campania ha trasmesso l'avviso di allerta per condizioni meteorologiche avverse a partire dalle ore 9.00 di oggi e per le successive 24 ore, richiamando l'attenzione nell'adozione di ogni azione atta a prevenire possibili rischi - leggi avviso