News dal comune04/02/2022

Prossima seduta vaccinale Sabato 5 febbraio dalle ore 9.00

• *Obblighi dal 1° febbraio
    Tutte le persone che hanno più di 50 anni (e quelle che via via raggiungeranno questa età, fino al 15 giugno 2022) devono sottoporsi all’immunizzazione anti-Covid.
    Oltre che ai cittadini italiani, l’obbligo si applica anche agli europei residenti in Italia ed agli stranieri iscritti e non iscritti al Sistema sanitario nazionale.
    Sarà applicata una sanzione di € 100,00 a chi:
     -Non ha ancora iniziato il ciclo vaccinale
     -Non ha rispettato i termini per la seconda dose o per il “booster”.
    L’infezione da Covid determina «il differimento della vaccinazione fino alla prima data utile prevista sulla base delle circolari del ministero della Salute».
    Sono esentati dall'obbligo le persone che non hanno fatto il vaccino per motivi di salute certificati.

*Obblighi dal 15 febbraio
Per tutti i lavoratori entrerà in vigore l’obbligo del “super green pass”.
Chi dichiara di non avere la certificazione rafforzata (che si ottiene solo tramite vaccinazione o per guarigione) o ne risulta sprovvisto al momento dell’accesso al luogo di lavoro sarà considerato assente ingiustificato fino alla presentazione del certificato.

In caso di controlli:
Il lavoratore sprovvisto del "super green pass" sorpreso nel luogo di lavoro senza il certificato subirà una multa
da € 600,00 a € 1.500,00 con conseguenze disciplinari.

News dal comune01/02/2022

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

CONCESSIONE IN COMODATO D’USO GRATUITO DELL’IMMOBILE DENOMINATO “PALAZZO MORONE”

disponibili Avviso e Schema di adesione

News dal comune01/02/2022

LEVA SUI NATI DELL’ANNO 2005

Affissione elenco nominativi iscritti – Avviso Informativo

News dal comune31/01/2022

Vaccinazioni pediatriche - Domenica 6 febbraio dalle ore 15.00 - Punto vaccinale pediatrico Via dell'Osservatorio-Area Scolastica

Si invitano i genitori ad aderire sulla piattaforma regionale:

e di dare conferma all'indirizzo mail:

covid@comune.caggiano.sa.it

inserendo:

-nome e cognome del bambino/a

-data di nascita

-codice fiscale

-data di adesione alla piattaforma Soresa

per poter correttamente programmare la vaccinazione.

News dal comune30/01/2022

Tari 2021 Un aiuto concreto

In questi giorni sono in distribuzione le bollette TARI (Tassa Rifiuti) relative all'anno 2021.
Come Amministrazione abbiamo cercato di dare alle famiglie e alle imprese un aiuto concreto prevedendo esenzioni per le fascie più deboli e riduzioni per tutti i residenti e le attività presenti sul territorio.
Questo il messaggio che troverete allegato alle bollette:

"Dal 15 marzo 2020, data in cui il nostro piccolo comune venne dichiarato "zona rossa", i cittadini e le imprese hanno affrontato, seppur con grande senso di comunità, una situazione a tratti drammatica, che ha portato con sé non pochi problemi economici.
A tal fine, per dare un aiuto concreto a tutti, sono state previste riduzioni e/o esenzioni dalle tariffe TARI sia alle utenze domestiche (UD) che alle utenze non domestiche (UND) interessate dalle chiusure obbligatorie o dalle restrizioni a seguito del perdurare dell'emergenza Covid-19.
Ogni azione è stata adottata per fornire un sostegno alle famiglie e all'economia locale, dando al tempo stesso un segnale di speranza e rinascita
".

Il Sindaco e l'Amministrazione comunale

News dal comune26/01/2022

27 gennaio 2022

Giorno della Memoria

News dal comune23/01/2022

Scadenza Green Pass - Dal 1° febbraio la durata del certificato verde diminuirà da 9 a 6 mesi contando dall’ultima vaccinazione effettuata.

Il Centro vaccinale Colibrì per venire incontro ai cittadini dei comuni di Auletta, Caggiano, Petina, Pertosa e Salvitelle

che hanno in scadenza il GreenPass organizzerà una seduta specifica.
Chi è interessato si può prenotare attraverso il seguente link: https://bit.ly/3c37NbV
raggiungibile anche attraverso il codice QR presente nell'immagine.

In Primo Piano10/06/2014

BICENTENARIO DELL'ARMA DEI CARABINIERI - 13 GIUGNO 2014

Venerdì 13 giugno 2014  dalle ore 20,00 Caggiano celebra i 200 anni dell’Arma dei Carabinieri alla presenza di Autorità civili, militari e religiose - scarica locandina

In Primo Piano09/06/2014

RACCOLTA DEL 10 E 13 GIUGNO 2014

IL SINDACO INFORMA che per garantire il corretto espletamento delle fasi di raccolta anche nelle giornate del 10 GIUGNO 2014 (giorno di realizzazione della fiera) e del 13 GIUGNO 2014 (Festività del Santo Patrono), il ritiro delle previste frazioni (multimateriale centro urbano il 10 giugno p.v. ed organico il 13 giugno p.v.), verrà anticipato alle ore 5:00 e, pertanto, INVITA i cittadini a porre tali frazioni sul ciglio della strada, per il conferimento entro tale orario.

In Primo Piano07/06/2014

Comunicato Stampa a firma del Sindaco di Caggiano e Vietri di Potenza

Sul Corriere del Mezzogiorno del 3 giugno 2014  è stato pubblicato l’Articolo dal titolo  “Le diciassette  opere  in Campania  che  aspettano lo «Sblocca Italia»” nel quale vengono riportate alcune opere previste  nella Regione Campania che attualmente risultano  bloccate nelle fasi autorizzative e/o realizzative,   viene auspicato il superamento degli ostacoli amministrativi in seguito all’emanazione dell’annunciato decreto legge “Sblocca Italia” da parte del Governo Renzi.

In Primo Piano26/04/2014

CAGGIANO - SABATO 3 MAGGIO 2O14

CERIMONIA DI CONFERIMENTO DELLA CITTADINANZA ONORARIA AL MAESTRO ANTONIO IMPARATO - scarica locandina

In Primo Piano11/03/2014