Descrizione
Il presente avviso è rivolto agli operatori economici locali interessati alla concessione, a titolo temporaneo e limitatamente alla stagione estiva 2025, dell’occupazione dell’area pubblica “Largo Terra Mia" per svolgere attività di somministrazione di alimenti e bevande.
La concessione sarà rilasciata previo pagamento della relativa tassa occupazione suolo pubblico determinata in base al Regolamento Unico per la disciplina delle Entrate Tributarie comunali vigente.
Gli interessati, entro il termine perentorio delle ore 11.00 del giorno 31 luglio 2025, dovranno presentare manifestazione d’interesse, come da schema allegato (modello A), con esplicitazione della superficie richiesta, dei giorni e dell’attività da svolgere, con espressa accettazione degli oneri posti a carico degli Operatori Economici meglio sopra esplicitati.
Alla domanda (modello A), devono essere allegati obbligatoriamente i seguenti documenti:
- planimetria dell’occupazione;
- foto/depliant illustrativi delle strutture (sedie, tavoli);
- documentazione di eventuali strutture mobili che richiedano il rilascio della certificazione di corretto montaggio;
- documento di riconoscimento in corso di validità.
La domanda ed i relativi allegati vanno presentati al Servizio/Ufficio Patrimonio al seguente indirizzo di posta elettronica: utcom.caggiano@asmepec.it.
La concessione sarà rilasciata previo pagamento della relativa tassa occupazione suolo pubblico determinata in base al Regolamento Unico per la disciplina delle Entrate Tributarie comunali vigente.
Gli interessati, entro il termine perentorio delle ore 11.00 del giorno 31 luglio 2025, dovranno presentare manifestazione d’interesse, come da schema allegato (modello A), con esplicitazione della superficie richiesta, dei giorni e dell’attività da svolgere, con espressa accettazione degli oneri posti a carico degli Operatori Economici meglio sopra esplicitati.
Alla domanda (modello A), devono essere allegati obbligatoriamente i seguenti documenti:
- planimetria dell’occupazione;
- foto/depliant illustrativi delle strutture (sedie, tavoli);
- documentazione di eventuali strutture mobili che richiedano il rilascio della certificazione di corretto montaggio;
- documento di riconoscimento in corso di validità.
La domanda ed i relativi allegati vanno presentati al Servizio/Ufficio Patrimonio al seguente indirizzo di posta elettronica: utcom.caggiano@asmepec.it.