ISTITUZIONE SPORTELLO DECENTRATO DELLA COMUNITA' MONTANA

20/06/2009

Si informano i cittadini che dall'8 giugno 2009 è attivo a Caggiano uno "SPORTELLO" decentrato della Comunità Montana "Tanagro Alto e Medio Sele" situato c/o Castello Normanno del Guiscardo.

Lo sportello ha le seguenti funzioni:

acquisizione di domande, richieste di integrazioni e/o autorizzazione relative al taglio boschi, svincolo idrogeologico, agricoltura, forestazione e bonifica montana, ambiente, protezione civile, turismo, rilascio tesserino per la raccolta dei funghi e per funzioni e servizi associati e al relativo inoltro agli uffici comunitari competenti per materia.

Lo sportello avrà anche il compito di informare sulle iniziative, progetti e lavori intrapresi dall'Ente comunitario e dagli altri enti pubblici (Comuni, Provincia, Regione, Unione Europea).

Lo sportello è aperto dal LUNEDI al VENERDI dalle ore 8.00 alle ore 14.00 ed il LUNEDI ed il MERCOLEDI anche dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

ISTITUZIONE SPORTELLO DECENTRATO DELLA COMUNITA' MONTANA

20/06/2009

Lo sportello ha le seguenti funzioni: