AVVISO DI PUBBLICAZIONE E DEPOSITO DEL NUOVO REGOLAMENTO URBANISTICO EDILIZIO COMUNALE (R.U.E.C.)

08/09/2011

I sindaco rende noto che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 13, adottata nella seduta del 31 agosto 2011, è stato approvato il nuovo Regolamento Urbanistico Edilizio Comunale (R.U.E.C.):

Il predetto Regolamento :

• è pubblicato, in data odierna, all’Albo Pretorio on-line sul sito informatico istituzionale di questo Comune (www.comune.caggiano.sa.it);
  • è depositato per 15 gg. consecutivi presso l’Ufficio Tecnico Comunale in libera visione;
  • entra in vigore dopo la pubblicazione ed è consultabile sul sito web del Comune nella sezione "Regolamenti Comunali".

08/09/2011

Il predetto Regolamento :