AVVISO 26-07-2017

Comune di CAGGIANO

Prot. n. 4410 del 25 luglio 2017

Premesso che:

-  sussistono sul territorio comunale situazioni di criticità derivanti dall’interruzione del servizio di conduzione degli impianti regionali da parte del precedente affidatario con conseguente licenziamento degli addetti impegnati nella gestione e dal mancato subentro, a tutt’oggi, del nuovo soggetto responsabile ovvero il gestore unico del ciclo integrato delle acque, che per l’ambito di appartenenza (Diano, Alburni, Cilento, ..) è individuato nella società “Consac S.p.a. gestioni idriche”;

- nell’ambito del Tavolo Tecnico Istituzionale tenutosi in Prefettura il 24 luglio u.s., la “Consac S.p.a. gestioni idriche” ha comunicato la presa in carico, nella corrente settimana, della gestione dell’impiantistica regionale da parte della predetta società.

Considerato che si rendono necessarie, anche per gli alti consumi legati al periodo estivo, attività di monitoraggio e sospensioni dell’erogazione idrica, in modalità alternata, nelle aree del territorio comunale, almeno sino alla presa in carico della Regione dell’impiantistica ed alla fase successiva di stabilizzazione dell’erogazione.

Tutto ciò premesso e considerato,

I N V I T A

la cittadinanza a segnalare al dipendente V. U. sig. Lupo Tommaso (reperibile al numero di cellulare 329 6609911) problematiche legate all’erogazione idrica, al fine di assicurare tempestivi interventi e per l’effetto assicurare la regolare fornitura idrica su tutto il territorio comunale, nell’ambito delle fasce orarie che saranno comunicate non appena si avranno dati più certi sull’approvvigionamento del serbatoio principale.

Si ringrazia per consueta collaborazione assicurata.

(Dott. Giovanni CAGGIANO)

AVVISO 26-07-2017

26/07/2017

Comune di CAGGIANO

Prot. n. 4410 del 25 luglio 2017

Premesso che:

Tutto ciò premesso e considerato,

I N V I T A

Si ringrazia per consueta collaborazione assicurata.

(Dott. Giovanni CAGGIANO)