EMERGENZA GELO

02/01/2019

Causa fenomeni meteorologici avversi che interesseranno il territorio comunale, si esortano i cittadini a mettere in atto le necessarie misure di protezione dei contatori idrici dal gelo, compiendo piccoli ma importanti azioni preventive:

1. CHIUDERE le chiavi di arresto a monte dei contatori di immobili non utilizzati;
  2. MONITORARE i contatori idrici interni alle proprie abitazioni, nonchè presenti negli immobili di proprietà non utilizzati e/o di familiari non residenti;
  3. SEGNALARE eventuali perdite di acqua visibili sulle strade e/o rilevabili in abitazioni disabitate vicine alle proprie

Si precisa che la massima collaborazione da parte di tutti i cittadini è necessaria per evitare che le eventuali perdite diffuse sul territorio ed interne alle abitazioni provochino l'interruzione dell'erogazione del pubblico servizio.

Si forniscono i seguenti numeri per segnalazioni guasti:

Numero Verde: 800-830500 - Fax: 0974-62143

EMERGENZA GELO

02/01/2019

Si forniscono i seguenti numeri per segnalazioni guasti:

Numero Verde: 800-830500 - Fax: 0974-62143