ATTIVAZIONE HOTSPOT WiFi IN P.ZZA LAGO

06/08/2013

Il Comune di CAGGIANO comunica, tramite il Consigliere delegato all'Innovazione Servizi Informatici e Tecnologici sig. Francesco Casalaspro, che dal 6 Agosto 2013 è stato attivato un collegamento a internet gratis nell'area dei Giardini "Caggianesi nel mondo" e parte di Piazza Lago grazie ad un “Hot spot”.
L'SSID della rete HiFi è “CloudItalia” e con semplici passi è possibile registrarsi e connettersi:

1. Rilevare la rete “CloudItalia” sul proprio notebook, laptop, palmare, tablet, ecc.... e connettersi.
  2. Aprire il proprio browser (Internet Explorer, Firefox, Opera, Safari...) ed in automatico dovrebbe comparire la pagina web di CloudItalia per la registrazione. In caso contrario digitare www.clouditalia.com.
  3. Inserire i dati di registrazione che richiede la pagina web.
  4. Dall'utenza telefonica inserita in fase di registrazione, chiamare o inviare un sms (senza testo) al numero indicato.
  5. Se la procedura è andata a buon fine, riceverete a video un messaggio di avvenuta attivazione dell'account e l'assegnazione di una password.

A questo punto siete connessi alla rete internet: da precisare che al momento la navigazione  ha un limite temporale di 2 ore.
L'Amministrazione  Comunale, con questa rete WiFi, ha la finalità di fornire servizi innovativi ai cittadini residenti, a chi lavora, studia o solamente visita CAGGIANO.

BUONA NAVIGAZIONE A TUTTI.

ATTIVAZIONE HOTSPOT WiFi IN P.ZZA LAGO

06/08/2013

3. Inserire i dati di registrazione che richiede la pagina web.

BUONA NAVIGAZIONE A TUTTI.