“Concorso Premio Nicola Lamattina … l’Artista – 6ª Edizione”

25/07/2014

Il Comune di Caggiano (Sa) e l’Associazione Chiangart "Nicola Lamattina” L’ARTISTA indice il VI Concorso a premi dedicato alla memoria di Nicola Lamattina.
Il tema del concorso di quest'anno è una foto su CAGGIANO:“Il legame con Caggiano”
Per “legame” si intende qualsiasi luogo, persona, oggetto o altro, purché rappresenti un’appartenenza, una vicinanza tra il partecipante al Concorso e la foto presentata. Per facilitare l’interpretazione e la comprensione, la foto deve essere accompagnata da una spiegazione scritta, che renda chiare le motivazioni di questo legame. Nella premiazione si terrà conto anche dell’originalità e dell’immagine.

Per scaricare il regolamento e la scheda di partecipazione clicca qui. Per scaricare la rettifica del punto 2 del Regolamento clicca qui

“Concorso Premio Nicola Lamattina … l’Artista – 6ª Edizione”

25/07/2014