AVVISO PUBBLICO per acquisizione manifestazioni di interesse da parte di lavoratori allo svolgimento di prestazioni occasionali di tipo accessorio (Voucher)- Scadenza 10/12/2016

Con Decreto Dirigenziale n. 439 del 04/11/2016, pubblicato sul B.U.R.C. n. 74 del 09/11/2016 la Regione Campania ha emesso un avviso pubblico a valere sulle risorse P.O.R. Campania FSE 2014/2020 denominato “Interventi rivolti agli Enti pubblici per l’erogazione di voucher buoni lavoro (LOA) – con relativi allegati, per la presentazione di candidature”.

Sono destinatari dell’azione i lavoratori disponibili allo svolgimento di prestazioni occasionali di tipo accessorio, in possesso dei seguenti requisiti:

ESSERE stato percettore di ammortizzatori sociali;

NON ESSERE beneficiario, di alcuna indennità di disoccupazione e/o di altro sostegno al reddito.

Per partecipare all’Avviso Pubblico, il Comune di Caggiano dovrà selezionare, con procedure ad evidenza pubblica, i lavoratori in possesso dei requisiti e che si renderanno disponibili a svolgere le seguenti attività:

- servizio di monitoraggio sulle strade demaniali, comunali e provinciali finalizzato alla prevenzione del fenomeno del randagismo e sull’esistenza di situazioni di dissesti stradali o in ogni caso di situazioni di insidie e trabocchetti;

- servizio di apertura biblioteche pubbliche;

lavori di giardinaggio;

lavori in occasione di manifestazioni, sportive, culturali, caritatevoli;

lavori di emergenza;

attività lavorative aventi scopi di solidarietà sociale;

-  lavori e servizi legati ad esigenze del territorio e dei cittadini nel settore della blue economy o dell’ICT.

Scarica Avviso e Modulo di domanda