AVVIO ATTIVITA' SCOLASTICHE (a.s. 2015/2016)

11/09/2015

Si comunica che l'avvio delle attività scolastiche del corrente anno scolastico avverrà il 14 settembre p.v., secondo la seguente disposizione logistica delle classi, definita di concerto con il Dirigente Scolastico ed alla luce dei lavori avviati ed in corso di avvio sugli edifici del plesso scolastico dell'Istituto Comprensivo in Via Cafaro Fortunato e della Scuola dell'Infanzia in Via Ex-Monastero:

• Scuola dell'Infanzia: Plesso Scolastico Istituto Comprensivo, Via Cafaro Fortunato (piano terra)
  • Scuola Primaria (solo classi 2A - 3A - 3B): Piano superiore mensa scolastica
  • Scuola Primaria (restanti classi): Plesso Scolastico Istituto Comprensivo, Via Cafaro Fortunato (piano terra)
  • Scuola Secondaria di 1° grado: Plesso Scolastico Istituto Comprensivo, Via Cafaro Fortunato (primo piano)

AVVIO ATTIVITA' SCOLASTICHE (a.s. 2015/2016)

11/09/2015

• Scuola Primaria (solo classi 2A - 3A - 3B): Piano superiore mensa scolastica