I'm UNICO - Campagna studenti 2018/2019

RIPARTE CAMPAGNA ABBONAMENTI GRATUITI STUDENTI 2018/2019

Dal 30 luglio è ripartita la campagna abbonamenti gratuiti studenti. Collegandosi https://abbonamentiunicocampania.it/ sarà possibile fare richiesta dell'abbonamento o chiedere il rinnovo della card già utilizzata lo scorso anno. In entrambi i casi, occorre essere in possesso della certificazione ISEE relativa all'ultima dichiarazione dei redditi e richiesta nel 2018 (scadenza 15/01/2019), certificazione che deve essere priva di annotazioni di difformità.

Per le prime emissioni, bisogna anche essere in possesso di una fototessera che abbia le seguenti caratteristiche.

L'intera procedura si svolgerà online. Il Consorzio procederà alla verifica dei requisiti e dei documenti allegati e, in caso di esito positivo, a fine agosto, gli studenti riceveranno una e-mail che indicherà loro la data a partire dalla quale potranno andare a ricaricare la tessera già in loro possesso o a  ritirare il nuovo abbonamento, presso una delle postazioni abilitate.