“CAGGIANO NEL CUORE” - ANNO 2018

Al fine di incrementare e promuovere le attività di interconnessione con altri Enti, Associazioni e cittadini di altre fasce di età il Centro Sociale Anziani ha inteso istituire un riconoscimento civico a coloro i quali, residenti o non residenti, attraverso la loro opera nel campo del lavoro in ogni sua espressione, della cultura, delle arti, della scienza, dello spettacolo, dell’assistenza, della filantropia e dello sport diano, o abbiano dato, lustro a Caggiano e/o alla comunità dei Caggianesi.

Il Comune di Caggiano, opportunamente interessato, con deliberazione di Consiglio Comunale n. 23 del 12/12/2016 accolse la proposta del Centro Sociale Anziani ed approvò il Regolamento per il conferimento del riconoscimento civico denominato “ Caggiano nel cuore ”.

Per dare attuazione a quanto disposto ed in ossequio al Regolamento approvato si informa che la proposta di conferimento del riconoscimento può essere avanzata da Enti, Associazioni o singoli cittadini, residenti o non residenti, in forma scritta non anonima, con allegato il curriculum vitaes del candidato proposto ed i relativi recapiti per contattarlo. Il deposito delle proposte deve avvenire entro e non oltre il giorno  31 maggio 2018 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Caggiano ovvero presso la sede del Centro Sociale Anziani. Successivamente, un’apposita Commissione individuerà, sulla base delle segnalazioni pervenute, il beneficiario o i beneficiari del riconoscimento.

Di tale riconoscimento verranno insigniti, negli anni successivi, anche i cittadini residenti che compiranno il centesimo anno di età, oppure ospiti illustri in occasione di cerimonie, manifestazioni o ricorrenze ufficiali. Con successiva comunicazione si fornirà il nome del prescelto, nonché la data e il luogo di consegna del riconoscimento “ Caggiano nel cuore ” - scarica manifesto