Proroga termini scadenza manifestazione d'interesse rivolta alle famiglie residenti nell'Ambito S10 con bambini 0-36 mesi per l'erogazione di voucher.

L'Ufficio del PDZ S10 ha comunicato che è stato Pubblicato l´Avviso pubblico per manifestazione d´interesse rivolta alle famiglie residenti nell´Ambito S10 con bambini 0-36 mesi per l´erogazione di voucher a valere sul D.D.R.C. n. 10 del 05 febbraio 2018 - Avviso Pubblico “Nidi e Micronidi: voucher di servizio” – POR Campania FSE 2014-2020 - Asse I - Obiettivo Specifico 3, Azione 8.2.1 – Asse II – Obiettivo Specifico 9, Azione 9.3.3 ed Azione 9.3.4. Piano degli obiettivi di servizi, ex Delibera CIPE n. 79/2012 FSC 2007-2013. L'Avviso Pubblico è finalizzato alla costituzione di una graduatoria di famiglie con bambini di età compresa tra 0-36 mesi, beneficiarie di voucher di servizio per la frequenza di asilo nido e micro – nido autorizzati e accreditati nel territorio dell´Ambito S10, per il periodo settembre 2018 – luglio 2019. Sono ammessi a presentare la propria manifestazione di interesse le famiglie con bambini in età utile per la frequenza di un asilo nido o micro-nido residenti nei comuni dell´Ambito S10 privi di nidi e micro nidi a titolarità pubblica. Il beneficio previsto è rappresentato da voucher di servizio. Il valore del singolo voucher di servizio coprirà in tutto o in parte il costo della retta a carico della famiglia ed è determinato dal Piano di Zona sulla base del fabbisogno di ciascuna famiglia assegnataria nonché della quota di compartecipazione dell’utente al servizio prevista dal Regolamento di Ambito. Sulla base dell´importo del voucher così definito, l´Ambito formulerà una proposta alla famiglia per l’accettazione, che sarà sottoscritta tra l´Ambito, la famiglia assegnataria e il prestatore del servizio prescelto. Le Manifestazioni d´interesse da parte delle famiglie interessate dovranno essere presentate trasmettendo l’allegato A) "Modello per manifestazione d’interesse", corredato da relativa copia del documento di riconoscimento in corso di validità e dovranno essere consegnate a mano in busta chiusa presso il protocollo dell’Ufficio del Piano Sociale di Zona S10, sito in Sala Consilina (Sa) alla Via Mezzacapo, n. 251 nei giorni e negli orari di apertura al pubblico (Martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30) con l´indicazione del mittente, destinatario e la dicitura "Manifestazione d´interesse famiglie per voucher asili nidi e micronidi - D.D. n. 10 del 05/02/2018 - Ambito S10", entro e non oltre le ore 12:30 del 20 aprile 2018.

Le Manifestazioni d´interesse potranno essere presentate anche a mezzo mail all´indirizzo info@pianosociales10.it entro e non oltre le ore 24:00 del 20 aprile 2018. Nell’oggetto della mail dovrà essere indicata la seguente dicitura "Manifestazione d’interesse famiglie per voucher asili nidi e micronidi - D.D. n. 10 del 05/02/2018 -Ambito S10".