Concessione di contributi per interventi di riduzione del rischio sismico: Approvata graduatoria provvisoria.

E' stato pubblicato il Decreto Dirigenziale n. 9 del 02/10/2017 ad oggetto "D.D. 1281/2016 - Concessione di contributi per interventi di riduzione di riduzione del rischio sismico su edifici di proprietà privata - Approvazione graduatoria provvisoria".

La pubblicazione della graduatoria provvisoria sul B.U.R.C. ha valore di notifica per i soggetti destinatari del contributo.

Gli interessati, per il tramite del Responsabile del Procedimento comunale, entro e non oltre 30 gg. naturali e consecutivi dalla pubblicazione sul B.U.R.C. del suddetto Decreto, possono richiedere eventuali rettifiche.