PROMOZIONE FILIERA CORTA:COMUNICAZIONE NUOVE DATE

Facendo seguito a precedente avviso prot. n. 4718 del 9 agosto 2017, il Sindaco, dott. Giovanni Caggiano ed il Consigliere delegato alla Sicurezza Alimentare, dott.ssa Maria Vittoria Maradeiinvitano i genitori degli alunni frequentanti la Scuola dell’Infanzia e la Scuola Secondaria di I° grado (Scuola Media), fruitori del servizio mensa ed aderenti all’iniziativa, a consegnare – se non già provveduto nel precedente periodo - il pomodoro di produzione propria per la trasformazione in passata da parte di laboratorio autorizzato presente sul territorio (ditta Pucciarelli Giovanni sita in Loc. Piano di Saia in Pertosa) nel seguente SECONDO PERIODO programmato:

dal 30 al 31 agosto 2017

Si precisa che i quantitativi previsti sono quelli dello scorso anno scolastico:

da un minimo di 3 Kg. ad un massimo di 10 Kg.