PROMOZIONE FILIERA CORTA

POSSIBILITA’ DI APPORTO POMODORO DI PRODUZIONE PROPRIA  C/O LABORATORIO AUTORIZZATO PRESENTE SUL TERRITORIO  ANCHE PER IL PROSSIMO A.S. 2017-2018

Il Sindaco ed il Consigliere delegato alla Sicurezza Alimentare informano che anche per il prossimo a.s. 2017-2018 è intendimento favorire la filiera corta ed in particolare promuovere l’utilizzo di prodotti locali nella mensa scolastica, continuando a prevedere l’impiego della passata di pomodoro locale.

L’obiettivo principale è sempre quello di fornire ai nostri studenti alimenti di migliore qualità contenendo, attese le condizioni di crisi economica che colpiscono le famiglie, il costo sia del servizio che del ticket mensa e nel contempo educarli ad una sana e genuina alimentazione.

Pertanto, invitano i genitori degli alunni frequentanti la Scuola dell’Infanzia e la Scuola Secondaria di I° grado (Scuola Media), fruitori del servizio mensa ed aderenti all’iniziativa, di consegnare il pomodoro di produzione propria per la trasformazione in passata da parte di laboratorio autorizzato presente sul territorio (ditta Pucciarelli Giovanni sita in Loc. Piano di Saia in Pertosa) nel seguente periodo programmato:

dal 22 al 23 agosto 2017;

Precisano che i quantitativi previsti sono quelli dello scorso anno scolastico:

da un minimo di 3 Kg. ad un massimo di 10 Kg.

 

indietro

URP   Regolamenti    Avvisi e Ordinanze    Modulistica    Procedimenti 

 

 

Servizi Scolastici   SUAP   Il sindaco   Forum Dei Giovani    Fatturazione elettronica

 

 

Piano di Protezione Civile  My sir Tempalri Logo nuova raccolta rifiuti


Pubblicità legali | Privacy | Note legali | Elenco Siti tematici


Comune di Caggiano
VIALE GIOVANNI PALATUCCI, n. 4
Tel. 0975 393020 - Fax 0975 393920


HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.326 secondi
Powered by Asmenet Campania