Fornitura servizio della nettezza urbana ? Richiesta dati e notizie.

In relazione al disposto dell’art. 1, comma 106 e seguenti della legge 27 dicembre 2006, n. 296 (finanziaria 2007) e del provvedimento dell’Agenzia delle Entrate 14 dicembre 2007 (G.U. 28.12.2007, n. 300), ai gestori del servizio smaltimento rifiuti è fatto obbligo di comunicare i dati catastali identificativi dell’immobile presso cui il servizio è attivato.

Viene pertanto richiesto a tutti gli utenti del servizio, ai fini dell’adempimento, di compilare in ogni sua parte, l’allegato modello di dichiarazione che dovrà essere restituita entro il giorno: 29 NOVEMBRE 2008

–   a mezzo posta al seguente indirizzo: Comune di Caggiano – Ufficio Tributi - Via Nestore Caggiano, n. 1 – 84030 Caggiano (Sa);

–   a mezzo fax al n° 0975 393920;

–   direttamente all’ufficio tributi sito in via Nestore Caggiano, n. 1;

La mancata comunicazione dei dati richiesti sarà segnalata all’Agenzia delle Entrate per gli opportuni controlli fiscali a carico della S.V..

Per eventuali ulteriori informazioni riguardanti la normativa che prevede l’obbligo di comunicazione dei dati catastali potrà rivolgersi direttamente all’ufficio tributi comunale, agli uffici dell’Agenzia delle Entrate, oppure consultare il sito internet dell’Agenzia delle Entrate (www.agenziaentrate.gov.it).

Per scaricare il questionario RSU clicca qui