Il Sindaco, dott. Modesto Lamattina, informa la cittadinanza che dal 17 giugno al 19 luglio 2019 sarà attivo presso la sede comunale, al fine di fornire assistenza agli utenti, uno sportello front-office della Consac Gestione Idriche S.p.a. Lo sportello sarà aperto il LUNEDI' ed il VENERDI', dalle ore 9.00 alle ore 13.00 - leggi avviso

Le spese scolastiche detraibili 2019, sulla base dei chiarimenti intervenuti dall'Agenzia delle Entrate con due circolari 3/E e 18/E, sono:

- Tassa di iscrizione scuola o frequenza;

- La spesa MENSA SCOLASTICA, anche quando il servizio di mensa è reso dal Comune o da altri soggetti, compresa l'assistenza al pasto e il pre e post scuola. Non sono spese detraibili, quelle sostenute per lo scuolabus, cancelleria e testi per la scuola secondaria;

- Contributi obbligatori o il contributo volontario;

- Erogazioni liberali deliberati dagli istituti scolastici e finalizzati alla frequenza scolastica, a patto che abbiano obiettivi diversi dalle donazioni alle scuole dirette all'innovazione tecnologica, all'edilizia scolastica o all'ampliamento dell'offerta formativa, per le quali vige la detrazione 19% senza soglia massima.

Per ottenere l'attestazione della spesa sostenuta è necessario compilare la RICHIESTA e presentarla all'Ufficio Protocollo del Comune di Caggiano.

Al fine di fornire chiarimenti ai beneficiari del Reddito di Cittadinanza circa i tempi e le modalità di convocazione presso i Centri per l'Impiego per la sottoscrizione del Patto per il Lavoro, il Consorzio Sociale Vallo di Diano Tanagro ha trasmesso Avviso della  Regione Campania - Direzione Generale Istruzione, Formazione, Lavoro e Politiche Giovanili.

Assegno di maternità - Anno 2019: disponibili Avviso informativo e Modello richiesta

Assegno ai nuclei familiari con almeno tre figli minori - Anno 2019: Avviso informativo e Modello richiesta

IL SINDACO rende noto, che da oggi a tutto il mese di luglio ....