Di seguito si indicano i biglietti vincenti della lotteria "Ferragosto Caggianese", precisando che i premi potranno essere ritirati entro 30 giorni dall'estrazione:

1° premio: Decespugliatore- Biglietto Serie B n. 29

2° premio: Tablet Huawei Mediapod 10"- Biglietto Serie B n. 35

3° premio: Cellulare dual sim Android 5,5" - Biglietto Serie B n. 147

4° premio: Felpa con logo "Caggiano città dei templari" - Biglietto Serie C n. 302

5° premio: T-shirt con logo "Caggiano città dei templari" - Biglietto Serie B n. 99

Si informano i cittadini che dal 16 al 28 agosto 2019 la richiesta di rilascio della Carta di identità Elettronica (CIE) avverrà SOLO previa prenotazione c/o Ufficio Protocollo.

Il Sindaco adotta Ordinanza n. 25 del 14.08.2019 ad oggetto: "Manifestazione di pubblico spettacolo denominata “Concerto del Ferragosto Caggianese”, 15 agosto 2019 presso Piazza Lago. Divieto di vendita per asporto e di somministrazione di superalcolici e di bevande contenute in bicchieri di vetro, in bottiglie o altre confezioni di vetro."

Riparte la campagna studenti 2019